Extra

Domenica 13 agosto ore 10.30

alla Baita Pian dei Castaldi

 

INCONTRO GRATUITO DI

 

SOPRAVVIVENZA MUSICALE

a cura di Enrico Marchioro

 

Enrico Marchioro, musicista ed esperto di tecniche rivolte al potenziamento energetico, conduce una libera improvvisazione di gruppo. Attraverso gli strumenti della musica e della voce, le persone sono invitate ad esprimersi liberamente, con esiti inediti, soprattutto per se stessi. Un percorso senza tracciati, dove la forza del gruppo e le potenzialità dei singoli danno vita a scenari emozionanti e sorprendenti.

 

 

Enrico Marchioro, celebre per aver brevettato in anteprima mondiale un sax a 432Hz sul quale si concentra ora la sua ricerca musicale e le attività con i bambini.

 

 

INGRESSO LIBERO

 

è possibile pranzare

presso lo stand gastronomico della festa

 

Chi Siamo

Il Castaldi Festival è un festival musicale a scopo benefico organizzato dal Comitato Pollicino ONLUS di Belluno in collaborazione con WR Events. Il nostro obiettivo principale è aiutare divertendoci e facendo divertire la gente che viene a trovarci ogni anno, è questo il motivo che ci ha fatto andare avanti anche di fronte a mille difficoltà. Vi aspettiamo anche ques'anno per passare un pò di tempo in nostra compagnia.

Ultime News

Search

Su questo sito usiamo i cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.